Divagazioni e racconti di miti e antiche leggende di Portovenere

Siamo spiacenti di dovervi comunicare che l’aperitivo con gli artisti è completamente sold out. Tuttavia, non possiamo che essere felici ed entusiasti del grande successo che questo evento ha riscontrato: i biglietti sono infatti andati esauriti in meno di 24 ore dalla sua creazione.

Non disperate però, perché continueremo a lavorare sodo per offrirvi tante altre occasioni di scoprire nuovi artisti e di partecipare ad eventi esclusivi. Seguiteci per rimanere aggiornati sulle nostre prossime iniziative e sulle opportunità future di incontrare i vostri artisti preferiti.

Non perdete il primo aperitivo con gli artisti che avrà luogo al Resilience Cafè alle ore 18.30 di giovedi 8 Giugno.
In una location incantevole, potete gustare deliziosi drink e stuzzichini accompagnati dai racconti di talentuosi artisti locali.
Un’occasione unica per apprezzare l’arte in tutte le sue forme e trascorrere una serata indimenticabile in compagnia.
L’evento della serata avrà come tema
“Divagazioni e racconti di miti e antiche leggende di Portovenere”.
La scrittrice Catia Cidale, autrice del libro “Un mare d’inchiostro”, ci parlerà della leggenda di Martina, il fantasma della sposa che ancora oggi attende il ritorno del suo amato Amilcare tra le mura del Borgo.
Successivamente, avremo il piacere di ascoltare il maestro Paolo Fiorellini, che ci racconterà la storia di Giovanni Battista Caviccioli, un marinaio spezzino che il destino trasformò in Bacicio do Tin, uno dei più temuti pirati del golfo della Spezia.
Ma attenzione: per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione obbligatoria, in quanto i posti sono limitati
L’evento è gratuito, il costo di 10 € si riferisce all’aperitivo, che comprende un cocktail analcolico o alcolico base, stuzzichini e bruschette.

Per INFO manda un messaggio tramite di WhatsApp al 3284311396

Lascia un commento